Al via la partnership tra Crazy Web Shopping e Twister Communication Group

Crazy web Shopping e Twister communications Group hanno stretto una partnership per le attività di ufficio stampa legate alla notte bianca dello shopping online che avrà luogo tra l’11 e il 12 novembre. “Crazy Web Shopping è una piattaforma dove convergono gli obiettivi degli operatori dell’ecommerce e le necessità dei consumatori italiani”, commenta Roberto Fortunato amministratore delegato di Img Internet organizzatore dell’iniziativa. “Grazie alla partnership con Twister avremo il sostegno di comunicazione necessario affinché il nostro modello si affermi e possa diventare il punto di riferimento per un settore di grande dinamicità e determinazione”.

La divisione Consumer&LifeStyle di Twister communications group, infatti, ha sposato con entusiasmo la 3’ edizione dell’iniziativa di Netcomm e si occuperà di gestire e coordinare la comunicazione ai media e ai blogger.

Crazy Web Shopping e Twister communications Group sono fermamente convinte che l’unione sia la chiave di successo dell’iniziativa.

Questo spirito di collaborazione è, infatti, fondamentale per raggiungere risultati di grande soddisfazione, sia per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, sia per Crazy Web Shopping e Netcomm.

L’obiettivo della comunicazione sarà quello di far percepire lo shopping online come sicuro e divertente affinché rappresenti un’esperienza unica per gli utenti finali. “Siamo molto felici della partnership con Crazy Web Shopping. Questa non è solo una sfida professionale ma anche una splendida occasione per tastare il polso all’ecommerce italiano” commenta Fabio Raineri, Presidente di Twister communication group “spero che, anche con il contributo della comunicazione, si indeboliscano ulteriormente i preconcetti legati all’uso degli strumenti digitali per gli acquisti. Il futuro è nello shopping online. e la sicurezza delle transazioni non è un optional, è un prerequisito imprescindibile. L’Italia è all’avanguardia anche in questo.”

In accordo con Crazy Web Shopping, Twister communications group metterà a disposizione tutti gli strumenti di comunicazione e il know how di oltre 22 anni di esperienza che renderanno più semplice e immediato comunicare con i giornalisti e gli opinion leader di settore.

L’elenco dei negozi aderenti ad oggi è in costante aumento ed è disponibile online http://www.crazywebshopping.it/Aderenti/Tutti-Gli-Aderenti/

CrazyWebShopping.it: la notte bianca dello shopping online sta arrivando. L’evento si svolgerà dalle ore 12:00 dell'11 novembre alle ore 18:00 del 12 novembre, per 30 ore di sconti e offerte imperdibili, sul portale http://www.crazywebshopping.it/

Contatti Crazy Web Shopping

Twister communication group