Crazy Web Shopping: al via la prima edizione della notte bianca dello shopping online di Netcomm

Dopo il successo di All Night Shopping, il Consorzio del commercio elettronico italiano propone un nuovo appuntamento con lo shopping virtuale dalle 18.00 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016  

Milano, 20 maggio 2016 - Dopo il successo della All Night Shopping, Netcomm dà il via a Crazy Web Shopping (www.crazywebshopping.it), la “notte bianca” dello shopping online che avrà luogo dalle 18.00 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016 con una nuova formula. 

In seguito all’edizione del 2015 che ha registrato 1 milione di euro di acquisti con la partecipazione di oltre 150 siti di eCommerce, il Consorzio del Commercio elettronico dà agli eShopper una nuova opportunità di acquistare prodotti in offerte esclusive per l'evento sui siti di centinaia di merchant impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero.   

Attraverso questa iniziativa Netcomm conferma la sua attenzione nei confronti di retailer e consumatori: “L’impegno di Netcomm nel favorire la crescita del commercio elettronico non riguarda solo i retailer ma anche i consumatori, come testimonia la nuova edizione di Crazy Web Shopping, dichiara Roberto Liscia, Presidente del Consorzio del commercio elettronico italiano. “Novità di questa edizione è la suddivisione in categorie merceologiche che metterà a disposizione meccanismi di visibilità dedicati a coloro che nella propria offerta forniranno elementi innovativi, edizioni limitate o sconti particolarmente vantaggiosi”, conclude. 

Ufficio stampa Netcomm:

Mirandola Comunicazione
netcomm@mirandola.net
Tel.: 0524/574708 - 345/7258786 - 366/3714891   

Chi siamo:

Netcomm è il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale. Nato nel 2005, Netcomm annovera tra i suoi consorziati più di 200 aziende che rappresentano sia società internazionali che piccole e medie realtà di eccellenza. Il Consorzio si pone l’obiettivo di promuovere iniziative che contribuiscano alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, generando valore per l’intera filiera del settore. Attraverso un insieme di iniziative congiunte di diversa natura, Netcomm supporta le imprese nella loro evoluzione digitale a vantaggio dei consumatori e di tutto il sistema Paese. Tra queste, il Sigillo Netcomm, il sigillo per i merchant che offrono un servizio di qualità, trasparenza e affidabilità al consumatore finale. Netcomm è tra i Paesi fondatori dell’Associazione Europea del Commercio Elettronico, Ecommerce Europe, nata con lo scopo di stimolare lo sviluppo del commercio elettronico a livello europeo.