Notte bianca online, per trenta ore prezzi scontati per tutti

Dall'11 al 12 giugno su crazywebshopping.it sarà possibile acquistare  una gonna piuttosto che un armadio spendendo meno grazie all'iniziativa promossa dal consorzio Netcomm per promuovere l'e-commerce.

Trenta ore di prodotti a prezzi scontati messi in vendita online. È questa l'ultima iniziativa del consorzio Netcomm che ha l'obiettivo di promuovere il commercio elettronico in Italia. Si tratta di una sorta di notte bianca su web che andrà avanti a partire dalle 18 dell’11 giugno fino alla mezzanotte del 12. Tutto questo su www.crazywebshopping.it.

Si tratta di una seconda edizione. Perché già nel 2015 questa giornata di saldi su web aveva prodotto un milione di euro di acquisti e avevano partecipato oltre 150 siti di e-commerce che trattavano articoli di diverso tipo: dall'abbigliamento, all'arredamento fino all'oggettistica e alla cosmetica.

Adesso il consorzio spera di fare ancora di più. “La principale novita? di questa edizione – spiega il presidente di Netcomm, Roberto Liscia – sarà la suddivisione in categorie merceologiche e soprattutto l'introduzione, per la prima volta, di meccanismi che daranno maggiore visibilità a quei retailer in grado di offrire prodotti innovativi ai consumatori, edizioni limitate o sconti molto vantaggiosi”. Nato nel 2005, Netcomm annovera oggi tra i suoi consorziati piu? di duecento aziende,  sia realtà internazionali che piccole e medie imprese.

Autore: Stefania Aoi

Vai all'articolo