Netcomm Crazy Web Shopping, l'appuntamento con la Notte Bianca dell'e-commerce è il 9 e 10 novembre

Per i retailer partecipare a Crazy Web Shopping non riguarda solo l’essere presenti
con la propria scheda nella categoria merceologica di riferimento.
Netcomm infatti offre loro informazioni, materiali utili per promuovere l’evento,
formazione e consulenza per ottenere il massimo dalle vendite online,
nonché un servizio di segreteria e assistenza tecnica e reportistica finale dedicata.

Per i retailer partecipare a Crazy Web Shopping non riguarda solo l'essere presenti con la propria scheda nella categoria merceologica di riferimento. Netcomm infatti offre loro informazioni, materiali utili per promuovere l'evento presso il pubblico, formazione e consulenza per ottenere il massimo dalle vendite online, nonché un servizio di segreteria e assistenza tecnica e reportistica finale dedicata. Le offerte delle aziende sono suddivise per categorie merceologiche tra cui scegliere. Questa edizione autunnale riserva anche una novità: lo Speciale Crazy Web Wine, percorso guidato alla scoperta dei vini delle regioni italiane, attraverso una catalogazione di centinaia di etichette. Crazy Web Shopping è un'iniziativa sviluppata in collaborazione con Img Internet e può contare sul supporto di sponsor come MSN, ProfumeriaWeb, B & S italia, Nexive.

 
Image